La Ruota Della Fortuna WEB

On-line, gioca o allenati da solo, i tuoi record verranno confrontati con gli altri.
 

Nome giocatore : Tipo frasi :  
 

La Ruota della Fortuna è il celebre gioco ai cui esordi era presentato da Mike Bongiorno e dalla valletta Antonella Elia. Anche nella versione online lo scopo del gioco è di indovinare la frase nascosta facendo girare la ruota, scegliendo le consonanti ed acquistando le vocali. Ad ogni consonante indovinata si guadagnano crediti che si possono spendere acquistando le vocali. Nella ruota ci sono inoltre 3 caselle nere che indicano la perdita dei soldi guadagnati. Nella nostra versione online cominciare a giocare è semplicissimo. La ruota della Fortuna è divertente sia se giocato da soli che in compagnia.

Lanciati nel mondo dei casinò, scegli il bonus più remunerativo. Giochi casino pc, da luglio autorizzato AAMS, offre decine di giochi Playtech ed un bonus di benvenuto stratosferico a tutti i nuovi iscritti.

10/04/2013 Azzerata tabella record, per quelli vecchi vedi li trovi qua:


Nel 2007 Endemol Italia ha acquistato i diritti per La ruota della fortuna, producendone una nuova edizione. La trasmissione è così tornata in onda a quasi quattro anni dal congedo dato da Bongiorno sugli schermi di Retequattro, e la rete prescelta per la messa in onda del format è stata Italia 1. Il quiz è stato introdotto nella fascia dell'access prime time, quella che precede il programma di prima serata, inclusa tra le 20.30 e le 21.10 circa. Come conduttore è stato scelto il presentatore storico dei giochi dell'emittente, Enrico Papi, mentre la nuova valletta era Victoria Silvstedt che poco tempo prima era stata valletta della versione francese del programma in onda su TF1. Il format è stato proposto in maniera totalmente differente, con un'atmosfera diversa da quella dedicata alle famiglie delle edizioni di Bongiorno, venendo incontro anche alle esigenze della stessa emittente, da sempre indirizzata a un pubblico più giovane rispetto a quello di Canale 5 e Retequattro. Ne sono andate in onda finora due stagioni di successo, comprese tra il 2007 e il 2009, e le puntate sono state talvolta replicate dalla stessa emittente e nel medesimo orario. Con il passaggio su Italia 1, La ruota della fortuna è diventato uno dei pochi programmi andati in onda su tutte e tre le reti Mediaset, così come accaduto a Ok, il prezzo è giusto.

Torna alla pagina principale       Clicca per giocare on-line a Paroliamo

(c) Passini Francesco

Scarica la Versione de
"La Ruota della Fortuna"
per Windows
8, 7 e Vista

Per Windows XP/2000
per giocare Offline

Download Crucilab e Crucisol 3,39mb
Cruci Lab e Cruci Sol provali gratis

web web

Super Clicca per giocare on-line a Paroliamo Web

 

Contatori html